Il team

Dott.ssa Claudia Carbone
Dott.ssa Claudia Carbone Psicologa e Responsabile Area Risorse Umane
> Leggi il curriculum
 

Iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio e psicoterapeuta in formazione.

Ha svolto il corso di perfezionamento e di aggiornamento professionale in Scienze delle investigazioni private, criminalistiche e della sicurezza ai sensi del D.M. 269/2010 e ha ottenuto l’abilitazione di Investigatore Professionale per svolgere attività di indagine in ambito privato e aziendale, come previsto dall’articolo n.257bis del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.).

Opera nell’ambito della psicologia clinica e dello sviluppo, proponendo consulenze e percorsi di sostegno psicologico individuali, di coppia e familiari, con l’obiettivo di promuovere il benessere psicofisico e psicosociale dell’individuo, la sua crescita personale, l’autorealizzazione e prevenire possibili disagi nel rapporto con se stessi e con gli altri.

Presso la Tony Ponzi Investigazioni, offre sostegno psicologico professionale e specialistico per l’individuo, la coppia e la famiglia che stanno attraversando un momento critico o di disagio psicologico, attraverso interventi di diagnosi e consulenza.

Richiedi una consulenza gratuita

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 3920181355

Tiziano Giovagnoli
Tiziano Giovagnoli Direttore Operativo
> Leggi il curriculum
 

Inizia la sua esperienza alla Tony Ponzi come collaboratore investigativo (C.I.I.E.), le competenze acquisite sul campo negli anni di servizio lo porteranno in seguito a ricoprire il ruolo di Direttore Operativo.

Dopo aver conseguito con successo il corso di perfezionamento professionale in Scienze delle Investigazioni Private, criminalistiche e della sicurezza (ai sensi del D.M. 269/2010), ottiene la titolarità di Investigatore Professionale ai sensi dell’art. n.257 bis del regolamento del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.).

Attualmente dirige e coordina le indagini, responsabile della pianificazione tecnica e gestione dei servizi investigativi.

Alessandra Tronelli Pubbliche Relazioni & Amministrazione
> Leggi il curriculum
 

La Tony Ponzi Investigazioni, annovera all’interno del suo team un’importante figura, la quale si occupa con successo della gestione clienti e dell’amministrazione, da oltre 15 anni. Esperienza nel settore, conoscenza delle lingue e professionalità, la rendono un elemento indispensabile alla gestione della nostra sede.

Dott.ssa M.P. Ricerca & Sviluppo
> Leggi il curriculum
 

Dottoressa in Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza, frequenta attualmente il Master di I livello in Scienze Forensi e Criminologia Investigativa. Giunge alla Tony Ponzi Investigazioni nel 2013, anno in cui svolge presso la nostra sede il tirocinio formativo e di orientamento.

Al termine del suddetto tirocinio entra a far parte del nostro Team, occupandosi del settore dell’aggiornamento professionale e frequentando corsi inerenti alle metodologie e alle novità legislative in materia di investigazioni private.

I nostri Operatori
> Leggi
 

Una delle politiche aziendali della Tony Ponzi Investigazioni è quella di avvalersi, sia in Italia che all’estero, esclusivamente di personale proprio. Disponiamo infatti di uno staff eterogeneo in grado di rispondere alle diverse esigenze che ogni indagine richiede e di far fronte ad ogni tipo di imprevisto che in questo lavoro può verificarsi. Si tratta infatti di un pool investigativo altamente qualificato, composto da operatori versatili, ognuno dei quali con caratteristiche e abilità diverse, ed è per questo che in squadra garantiscono un risultato altrimenti difficile da raggiungere.

La Tony Ponzi Investigazioni si avvale di una squadra di professionisti con età compresa tra i 19 anni ed i 55 anni, impiegando personale sia maschile che femminile, questo per far fronte alle diverse esigenze che ogni servizio richiede.

Gli operatori rappresentano uno dei maggiori punti di forza della Tony Ponzi, nonostante il loro sia un lavoro svolto nell’ombra.

Consulenti Esterni
> Leggi
 

Richiedi un appuntamento in sede