Chiamate Anonime e Stalking Telefonico

Chiamate Anonime e Stalking Telefonico

A tutti noi sarà capitato di ricevere una telefonata anonima, almeno una volta. Ci si interroga per un po’ su chi possa essere stato il mittente della chiamata, dopodiché se il fenomeno non si ripete, si tende a dimenticarlo facilmente.

Purtroppo però, molto spesso chi riceve queste telefonate ne è disturbato continuamente e in modo costante nel tempo. È evidente che quando le chiamate diventano frequenti ed assidue possono creare un disagio non indifferente.

Queste telefonate tra l’altro possono rivelarsi, in poco tempo, vere e proprie minacce, molestie o tentativi di estorsione.

Statisticamente l’autore delle telefonate anonime è una persona che conosciamo o, caso ancora più frequente, che in passato ci è stata vicina. È molto difficile che uno sconosciuto inizi a molestarci o minacciarci via telefono. Il servizio che la nostra agenzia ha creato appositamente per queste casistiche, attraverso l’utilizzo di specifici mezzi tecnologici, permette ai nostri investigatori di risalire all’autore della telefonata, anche quando viene utilizzato dal molestatore un numero anonimo.

Mettiamo fine alle telefonate anonime

Verrà svolta un’indagine mirata, in modo che, insieme alle rilevazione tecniche, si possa dare al cliente una spiegazione esaustiva della situazione, così da poter chiudere in maniera definitiva con questi fastidiosi, e a volte anche pericolosi, problemi.

Cercheremo in ogni modo di restituirvi la tranquillità che la vostra vita privata merita.